TECNOLOGIE DI STAMPA IN OPEN DATA

LA FLESSOGRAFIA

La stampa flessografica permette di raggiungere la massima performance di stampa attraverso semplicità operativa e rapidità d’esecuzione.

Questo tipo di stampa viene solitamente indicata per chi ha delle tirature elevate in quanto permette di avere una qualità di stampa elevata ad un costo piuttosto contenuto. Le nostre macchine flossografiche sono rotative e montano su un cilindro una matrice rilievografica, flessibile e morbida.

OFF SET

La stampa offset garantisce una resa cromatica eccellente, la luminosità e l’intensità dei colori sono sempre ottimali. Questo tipo di stampa solitamente viene utilizzato da quei clienti che hanno bisogno di una tiratura contenuta ma che abbia una qualità abbastanza elevata  perchè verrà applicata su prodotti di nicchia come ad es: olio, vino, birre artigianali.

LA DIGITALE

La stampa digitale di etichette ha raggiunto ormai livelli di qualità altissimi raggiungendo la stampa Offset. Offre numerosi vantaggi in quanto non ci sono costi di avviamento e di impianti e questo consente di essere più rapidi nella stampa e nel realizzare il prodotto finito. Ottima per la stampa nel mondo dei vini e dell’olio grazie alle varie nobilitazioni che si possono apportare sull’etichetta rendendo così il prodotto più esclusivo.

STAMPA DIGITALE RETAIL

La stampa digitale in piano ci permette di lavorare su qualsiasi superficie il cliente desidera. In questo caso la stampa digitale può dare forma a qualsiasi tipo di esigenza del cliente e sopratutto in qualsiasi tipo di ambiente lo desideri: allestimenti fieristici, supermercati, pubblicità all’aperto, decorazioni di interni e tanto altro ancora.

+39 0775 77681

Logo Open Data