ETICHETTE TERMICHE PER BILANCE

Le etichette che vengono utilizzate per le bilance solitamente sono in carta Termica ed hanno una durata abbastanza limitata in quanto il prodotto sul quale viene applicato è un prodotto fresco che ha una scadenza abbastanza ravvicinata.

La Carta che maggiormente viene utilizzata in questo caso è la carta Termica non protetta che ha una componente particolare, al contatto con il calore la rende subito nera. Viene utilizzata maggiormente nelle stampanti termiche, bilance e nei registratori cassa.

Nell’ultimo anno è arrivata sul mercato una nuova carta termica nota come Compostabile. E’ la prima etichetta autoadesiva termica a ciclo naturale chiuso in quanto, dopo l’utilizzo, può essere smaltita con le sostanze organiche nei centri di compostaggio. Il termine “compostabile” fa riferimento a norme legate alla non tossicità del materiale decomposto se disperso in natura.

etichette termiche per bilance

PRODUZIONE ETICHETTE TERMICHE PER BILANCE

Open Data offre una vasta gamma di formati per etichette per bilance, in quanto lavorando maggiormente nel settore GDO è riuscita nel tempo ad accumulare moltissimi formati. Siamo organizzati internamente con uno stock a terra per soddisfare le richieste più urgenti dei vari clienti, riuscendo così ad offrire un servizio ottimale per chi ha bisogno di avere sempre disponibilità immediata.

I formati che maggiormente vengono richiesti sono il 57x74 – 58x60 – 58x53 con 750 o 620 etichette per rotolo, così da rispettare le dimensioni del diametro esterno che monta la bilancia. Questi formati sono sempre pronti nei nostri magazzini con scatole da 50 o da 30 rotoli.

Contattaci per avere un’offerta competitiva o per avere altre informazioni sui nostri servizi.

etichette per bilance

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO

+39 0775 77681

Logo Open Data