STAMPE OFFSET A COLORI

Etichette autoadesive stampate in Offset con telaio serigrafico e oro a caldo.

La Weigang  permette di realizzare etichette esclusive grazie ai vari gruppi di stampa e al telaio serigrafico che consente di ottenere etichette in rilievo.

Nel settore dei vini e olii è una tecnologia molto utilizata in quanto quasi tutte le etichette sono stampate con un oro a caldo che danno più esclusività al prodotto e lo rendono maggiormente visibile a scaffale.

Inoltre la risoluzione che si riesce ad ottenere con questa macchina è di 80 linee in questo modo il risultato finale è eccellente.

Etichette Offset Open Data

CARATTERISTICHE WEIGANG OFFSET 

La Weigang WL 340 è una macchina combinata multiprocesso in grado di nobilitare la stampa offset utilizzando, in linea, unità di laminazione a caldo semirotativa, flexo semirotativa e serigrafia piano cilindrica. Il controllo remoto dei calamai consente avviamenti veloci e di facile gestione mentre il sistema di raffreddamento degli oscillanti mantiene costante la temperatura della macinazione inchiostro per tutta la durata del processo produttivo.

La Weigang WL 340 ha una struttura modulare che la rende estremamente versatile e adatta a supportare sia le piccole che le medie tirature; è altamente produttiva grazie allo startup semplice e veloce ed al formato stampa 320 x 350 mm. Il cambio lastre può essere effettuato in meno di cinque minuti grazie all’efficiente sistema di montaggio automatizzato.

Richiedi subito un Preventivo

+39 0775 77681
Logo Open Data