ETICHETTE ADESIVE NEL LAZIO

Open Data nasce nel 1988 e diventa da subito un’importante realtà nel mondo del packaging. Inizia a produrre prezzatrici in un piccolo stabilimento a Frosinone nel Lazio per poi spostare tutta la produzione ad Anagni dove oggi si è consolidata con una superficie che supera i 10.000 m2. Sono 4 i siti produttivi dove vengono realizzati tutti i prodotti di Open Data.

 

Negli ultimi 10 anni ha aperto un altro ramo di azienda che produce etichette autoadesive arrivando così a posizionarsi sui maggiori mercati come leader di settore. Gli ingenti investimenti effettuati negli ultimi anni hanno permesso di installare più di 15 macchine, con varie tecnologie di stampa Flexo e Offset.

Le etichette adesive  nel mondo del packaging rappresentano un  valore fondamentale in quanto può distingue i vari prodotti a scaffale nel supermercato. La lotta continua tra i vari produttori nel far realizzare un’etichetta brillante che si possa distinguere è all’ordine del giorno ed è per questo che Open Data si è organizzata con un ufficio grafico specializzato nella realizzazione di grafiche e impianti con macchine kodak.

Macchina Kodak per impianti Lazio
Clichè per la stampa di etichette nel Lazio

Open data si trova nel Lazio vicino Roma ed è ben collegata in quanto è al centro dell’Italia e questo fa sì che in poche ore possa arrivare a Nord e sud dell’Italia. Molto spesso riusciamo ad intervenire in maniera tempestiva con le varie richieste ed urgenze dei clienti. Questo grazie anche al supporto dei nostri partner che tutti i giorni ci aiutano per poter offrire un servizio eccellente.

Nel Lazio è diventata una realtà solida e un punto di riferimento per molte aziende che oggi si riforniscono da noi, grazie all’esperienza ottenuta nel corso del tempo si è allargata conquistando nuovi territori e nuovi mercati. Oggi la nostra presenza su tutto il territorio nazionale nel mondo delle etichette è diventata una realtà.

Etichette Lazio

Richiedi subito un Preventivo

Privacy

+39 0775 77681
Logo Open Data